Federazione Ginnastica d'Italia - Comitato Regionale Veneto
c/o Stadio Euganeo - Via N. Rocco - 35136 Padova
Tel. 049/8658393 Fax. 049/8658394 - e-mail
cr.veneto@federginnastica.it
IBAN : IT78D0335901600100000150395

C.R. Veneto

Notizia

 
20/12/2003 . E' finalmente attivo il sito del Comitato Reg. Veneto
Importante
http://www.fgiveneto.it

Si chiede pertanto la collaborazione di tutte le Società per far sì che questo servizio sia fruibile dal maggior numero di persone possibile, sia come veicolo pubblicitario per le attività di tutte le Società affiliate, sia come strumento di informazione e comunicazione per le stesse.
Per tale motivo chiediamo a tutte le Società di controllare che i dati pubblicati nel sito siano esatti, comunicando al più presto eventuali variazioni od ulteriori informazioni aggiuntive di loro interesse; in particolare sono da controllare l'indirizzo, i numeri di telefono e di fax, le effettive sezioni di attività e comunicare l'eventuale indirizzo e-mail e/o sito internet. E' gradito anche l'invio del logo o dello stemma della Società (o come allegato di posta elettronica all'indirizzo indicato più sotto, o in formato cartaceo da inviare al Comitato).
E' inoltre in previsione l'attivazione di un serivizio di comunicazione via mail delle principali notizie, comunicati e pubblicazioni sul sito del comitato, servizio che vuole essere una tempestiva e costante informazione rivolta a tutti : si chiede pertanto OBBLIGATORIAMENTE di comunicare uno o più indirizzi e-mail di frequente consultazione (nel caso la Società ne sia sprovvista comunicare l'e-mail di un Consigliere o di qualcuno disposto a ricevere la posta elettronica e ad inoltrarla alla Società).
Per tutte queste comunicazioni, oltre a graditi suggerimenti atti a migliorare la funzionalità di questo nuovo servizio, vi invitiamo ad utilizzare l'indirizzo e-mail webmaster@fgiveneto.it appositamente attivo anche per qualsiasi uso futuro.
Si ricorda infine che, dal prossimo anno, i tesseramenti dovranno essere effettuati direttamente dalle Società on-line.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono cordiali saluti

IL PRESIDENTE
(Prof. Luciano Gaggio)

indietro